chiama adesso la Tana del Lupo

sempre aperto - pranzo e cena   mangiaredormirepulmannmatrimonio

un regalo speciale di Giancarlo Minardi

minardi2Chiunque vada a mangiare a La Tana del Lupo, non potrà non notare il musetto della Minardi appeso in una sala. Se poi ci si inoltra nella saletta ricolma di gagliardetti, quella dove in genere si ritrovano a mangiare le squadre sportive, si comprenderà subito per quale ragione venga chiamata Sala Minardi. Uno stendardo del team Minardi fa bella mostra di sé nella sala, per ricordare agli avventori de La Tana del Lupo che ci troviamo a Faenza, a due passi da dove lo storico team ha visto i natali. Lo stendardo e il musetto non si trovano certo a LaTana del Lupo per un caso: è stato proprio lui, Giancarlo Minardi in persona, a donarli a Daniele, il propietario della struttura.

"Giancarlo Minardi viene spesso a mangiare qui, ed evidentemente si trova molto bene, dato che ha deciso di farci questo regalo" racconta con orgoglio Daniele.

Per gli appassionati di Formula 1, La Tana del Lupo è un luogo d'incontro particolare. Da Imola a Faenza c'è una vera e propria tradizione legata ai motori, che si respira in maniera vivace ogni volta che si entra a La Tana del Lupo.