chiama adesso la Tana del Lupo

sempre aperto - pranzo e cena   mangiaredormirepulmannmatrimonio

Bologna Fiere

bologna fiere-logo

Il polo fieristico di Bologna accoglie alcuni tra gli eventi più importanti a livello nazionale. Il numero di visitatori che ogni anno si riversano nei padiglioni della Fiera di Bologna è notevole. Gli argomenti trattati di volta in volta spaziano attraverso una grande varietà di tematiche, che riguardano diversi settori del lavoro, degli hobby e del tempo libero.

Per ulteriori informazioni, visita il sito www.bolognafiere.it e segui il calendario dedicato agli eventi di Bologna Fiere.

Dove mangiare e dormire in occasione di eventi alla Fiera di Bologna

Il ristorante pizzeria La Tana del Lupo è situata lungo la via Emilia Ponente, a Faenza: un punto d'appoggio comodo per un pranzo o una cena veloce, per chi deve recarsi alla Fiera di Bologna.
La Tana del Lupo è anche locanda ed offre diverse soluzioni per il pernottamento.

Faenza Fiere

logo FAENZA FIERE

Il Centro Fieristico di Faenza ospita tutto l’anno eventi di genere molto vario, capaci di attirare sempre un grande numero di visitatori.

Raggiungerlo dal ristorante pizzeria La Tana del Lupo è semplicissimo: una volta usciti dal ristorante, svoltare a sinistra e proseguire sempre dritto in direzione Faenza. Alla rotonda prendere la terza uscita, via Risorgimento, dove troverete subito Faenza Fiere. Se siete interessati agli eventi della Fiera, potete tranquillamente scegliere La Tana del Lupo come punto di appoggio, per i pranzi, le cene e il pernottamento.

Per ulteriori informazion riguardanti il calendario degli eventi, orari e biglietti, consultare il sito www.fierafaenza.it

Monte Coralli

Se siete appassionati di gare di motocross, è obbligatoria una gita sul Monte Coralli. Sulle colline faentine, a 10 minuti dal centro di Faenza e dal ristorante pizzeria La Tana del Lupo, sorge il Moto Club del Monte Coralli, rinomato per gli eventi sportivi legati al mondo del motocross. Sia che vogliate assistere ad una gara, sia che vogliate provare voi stessi l’ebrezza del motocross, la pista del Moto Club vi aspetta.

Per ulteriori informazioni riguardanti eventi, orari di apertura, prezzi e regolamento, visitare il sito www.montecorallifaenza.it

Autodromo di Imola

Visitato da appassionati di motori e non solo, l’Autodromo di Imola Enzo e Dino Ferrari è diventato un vero e proprio simbolo della città. Il ricordo delle gare di Formula 1 e dei grandi protagonisti che hanno fatto la storia di questo sport accompagnano chiunque si addentri all'interno del famoso autodromo. Lo stesso ristorante La Tana del Lupo conserva ricordi indelebili del passaggio di alcuni grandi nomi tra le sue sale e i suoi tavoli...Le distanze tra il ristorante faentino, sulla Via Emilia, e la città di Imola, infatti, sono facilmente e velocemente percorribili. Una sosta a La Tana del Lupo prima o dopo una visita all'Autodromo di Imola è quasi d'obbligo!

Gli eventi organizzati all’interno del circuito automobilistico imolese richiamano ogni anno un numero altissimo di visitatori. Segui il calendario degli eventi che ti aspettano all’Autodromo di Imola e, per ulteriori informazioni, visita il sito autodromoimola.com .

La 100 km del Passatore

Dove dormire e mangiare a Faenza

100kmdelpassatore
La 100 km del Passatore è una famosissima gara podistica storica, che parte da Piazza della Signoria a Firenze e termina a Piazza del Popolo a Faenza.
Durante la maratona, i corridori percorreranno le strade e i paesi che congiungono le due città: Fiesole, Borgo San Lorenzo, Marradi e Brisighella. 
Nata nel 1973, la maratona ha assunto come simbolo il Passatore, figura storica di un brigante romagnolo, entrato ormai nel mito e nell'immaginario collettivo di questa terra.

Al momento, la 100 km del Passatore vede più di mille iscritti tra i suoi partecipanti, provenienti non solo dall'Italia: moltissimi i paesi stranieri interessati alla maratona, come Australia, Stati Uniti, Equador, Svezia, e molti altri ancora, che saranno felici non solo di gareggiare, ma anche di conoscere i paesi tosco romagnoli, magari fermandosi a mangiare o a dormire in qualche bed & breakfast lungo il percorso. Tra i partecipanti, saranno presenti anche gruppi di diversamente abili con le loro handbike, i cosidetti cicloni, e gruppi di persone che praticano il Nordic Walking.

La 100 km del Passatore è un'occasione per conoscere il territorio che si estende tra la Toscana e la Romagna nelle belle giornate di maggio, e fermarsi a dormire in una delle città del percorso, approfittando della buona cucina e dell'ospitalità romagnola.
La Tana del Lupo, ristorante, pizzeria e locanda, sorge lungo la via Emilia, a breve distanza da Faenza, in prossimità dell'arrivo.
La Tana del Lupo mette a disposizione diverse soluzioni, per chi cerca un posto per dormire a Faenza in occasione della 100 km del Passatore: bed & breakfast, mezza pensione, affittacamere e locanda. Inoltre, il ristorante della Tana del Lupo offre gustosi Menù Turistici Romagnoli.
La struttura dispone di un ampio parcheggio e di un ingresso con accesso facilitato per le persone disabili.
Tutti i partecipanti alla 100 km del Passatore, lo saff e gli accompagnatori, troveranno a La Tana del Lupo una locanda accogliente e comoda, in cui ristorarsi e dormire dopo una difficile ma appassionata gara.